Now Farmacia logo

NOWLAB

NowLab è un laboratorio dedicato a farmacisti,  brand e fornitori che sentono il bisogno di innovare, evolvere  o semplicemente vogliono trovarsi intorno ad un tavolo per confrontarsi o per fare sinergia.

NowLab è uno spazio completo di attrezzature espositive unbranded per sperimentare direttamente sul campo le  tecniche di visual merchandising e visual selling. Contaminiamo la farmacia con le idee migliori che arrivano da altri settori rimodulando la strategia espositiva appositamente  per la farmacia.

Come funzionaNowlab?

Le farmacie si trasformano in veri retail della salute con hub dei servizi, il farmacista non può più restare a guardare  ma deve reagire, deve lavorare su previsioni e tendenze, deve acquisire  capacità per gestire la farmacia come un retail 

Per questo in Nowlab si fa anche  formazione, con l’obiettivo di rendere autonomo lo staff della  farmacia nella gestione delle attività di trade marketing, nella costruzione degli assortimenti, nel mantenimento dell’area a libero servizio lavorando con il category management.

Dove si trova Nowlab?

Presso la nostra sede di Monza oppure nella vostra farmacia; infatti  gli specialist di Nowlab possono venire da te per  un allenamento con  il tuo  staff  direttamente sul campo sfruttando l’area  espositiva della tua farmacia.