Progetti che abbiamo realizzato per i nostri clienti

Farmacia del Rondo’, Sesto San Giovanni (MI)
Postazioni diffuse e automedicazione al centro dell’area a libero servizio della farmacia. Aperta H24, 7 giorni su 7, e super frequentata, la Farmacia aveva bisogno di un layout che offrisse ai clienti la possibilità di muoversi liberamente nello spazio con un approccio diretto agli scaffali.

Farmacia Comotti, Milano (MI)
Nel centro di Milano la farmacia Comotti, dopo anni di staticità, ha deciso di riorganizzare gli spazi e di migliorare l’esposizione cambiando approccio alla gestione degli assortimenti e dei servizi.

Farmacia San Rocco, Fagnano Olona (VA)
Quando i farmacisti Massimo e Simona hanno lanciato l’SOS perché ormai la Farmacia San Rocco non aveva più un criterio espositivo e negli anni era stata invasa dagli espositori da terra, abbiamo accettato subito la sfida di “remise en forme” dell’area a libero servizio.

Farmacia Bulferi, Vezza D’Oglio (BS) pt.2
Logo, private label, gestione dinamica degli assortimenti sono gli elementi che hanno caratterizzato il progetto di Visual Merchandising della farmacia Bulferi.

Farmacia Bulferi, Vezza d’Oglio (BS) pt.1
Per realizzare i lavori di ristrutturazione con l’inserimento dell’automazione, la Farmacia Bulferi si trasferisce in modalità provvisoria.
E’ stato un lavoro di squadra che ha coinvolto Telaro, Geom & Geom, Now Progetto Farmacia e Infarm.

Farmacia Sant’Eraldo Bea+, Torino
Abbiamo smontato il vecchio concetto di farmacia migliorando nettamente l’appeal dello spazio dedicato alla vendita ed ai servizi. Ma soprattutto, abbiamo risolto i processi di gestione e l’organizzazione con risultati davvero sorprendenti.

Farmacia Castel di Leva, Roma
Dopo 6 anni dall’apertura, la farmacia delle dottoresse Silvia e Marilena ha la necessità di rivedere il lay out espositivo in funzione degli assortimenti che sono cresciuti nel tempo.

Farmacia Chinellato, Vascon (TV)
Per la nuova farmacia Chinellato abbiamo studiato un layout espositivo con strutture per l’area centrale della farmacia da implementare nel tempo.

Farmacia Bonini, Podenzano (PC)
In previsione dell’inserimento del magazzino automatico, i titolari decidono di affrontare a step il progetto di remise en forme della farmacia arrivando pronti per accogliere l’automazione.