Now Farmacia logo

RICATEGORIZZAZIONE
CON ALLESTIMENTO PRODOTTO

Per incrementare la redditività dell’area a libero servizio, alla tua farmacia potrebbe bastare solo una ricategorizzazione degli assortimenti ovvero un miglior posizionamento fisico e visivo  dei prodotti all’interno dei category già presenti sfruttando al meglio le strutture espositive e gli accessori esistenti.

Per cambiare faccia all’esposizione non bisogna per forza pensare  ad una ristrutturazione dei locali o a alla sostituzione degli arredi. Noi partiamo dal concetto che il prodotto deve essere quello giusto per il cliente (target e profilazione),    proposto al giusto prezzo,  nel momento giusto (seguendo la stagionalità o le attività di trade marketing) ed esposto nel  posto e nel modo giusto (è la struttura espositiva che si deve adattare al prodotto e non il contrario).

Inoltre applicando alcune tecniche di cross-selling  direttamente a scaffale ed esponendo i prezzi, la tua farmacia sarà sicuramente più bella e performante

Il servizio di ricategorizzazione valorizza l’esposizione degli assortimenti, offrendo una maggior chiarezza e visibilità ai category. I visual merchandisers potranno operare a farmacia aperta o chiusa, si occuperanno di verificare gli stock a magazzino e mettere in evidenza le referenze su più facing; con l’occasione faremo ordine e pulizia anche dei  materiali POS (es. cartelli vetrina, espositori da terra)

SERVIZIORICATEGORIZZAZIONE – Now Farmacia