Now Farmacia logo

TAKE CARE

Mantenimento dell’area a libero servizio

Take care è un servizio recurrent che prevede una serie di interventi direttamente in farmacia con i nostri visual merchandiser specialist. Take care ha come obiettivo il raggiungimento delle migliori performance espositive dell’area a libero servizio.

Una volta realizzato il progetto di Visual Merchandising la tua farmacia sarà più attraente per i tuoi clienti/pazienti ma nello stesso tempo dovrai impegnarti a mantenere alto il livello espositivo ed incrementare la redditività degli assortimenti esposti; per questo ti possiamo aiutare.

Grazie al nostro nuovo strumento di analisi “colors shelf life indicator” che misura  le performance dei prodotti esposti su ogni livello espositivo all’interno del category, rimoduliamo l’esposizione considerando  il cross selling, le campagne trade marketing mensili, la stagionalità.

I nostri visual merchandising specialist verranno sulla tua farmacia per un’itera giornata e operando nell’area a libero servizio, faranno sì che sia sempre al top.

Consigliamo Take Care almeno 4 volte l’anno soprattutto in concomitanza dei cambi di stagione quando gli assortimenti da esporre in termini di volume sono anche più importanti.