Now Farmacia logo

Amici a 4 zampe in farmacia

Visual merchandising

Per le farmacie il PET è un’opportunità di specializzazione, servizio, consiglio e sell-out, per questo motivo Petformance – azienda leader nell’health care e pet food – ha creato il progetto Petfarmacy.

Un corner personalizzato, una postazione ristoro per gli amici a 4 zampe, un focus promozionale e un’App realizzata in collaborazione con farmacie che diventano così delle Petfarmacy.

L’App è uno strumento che sempre più affianca il farmacista ed il cliente nel  percorso di salute e benessere e che permette di fidelizzare i clienti.

Alcune importanti caratteristiche dell’App sono:

– Il Sistema Pick&Pay: si potrà consultare tutto il catalogo dei prodotti di Petformance e ordinarli tramite l’App direttamente alla Petfarmacy. In questo modo i clienti saranno sempre sicuri di trovare i prodotti pronti per essere ritirati in farmacia;

– Il Petfarmacy locator che individua tutte le Petfarmacy  presenti sul territorio nazionale;

– La Prenotazione gratuita veterinario: si potrà prenotare una visita gratuita presso un veterinario selezionato direttamente dalla Petfarmacy;

– La Chat Petfarmacy /Veterinario;

Inoltre News dedicate al mondo degli animali, delle pillole informative e curiosità interessanti sugli amici a 4 zampe, promozioni e programma Fidelity.

Per gli allestimenti, Petformance ha scelto come partner Vivendo Bellezza, un servizio in più offerto alle Petfarmacy aderenti.

Noi di Vivendo ci sentiamo di sottolineare l’importanza di avere in farmacia dalle strutture espositive flessibili e funzionali in modo da poter esprimere al meglio le tecniche di visual merchandising personalizzate per le Petfarmacy .

Proprio grazie  alle strutture espositive flessibili di Mobil M, l’allestimento realizzato presso la Farmacia Carli di Conegliano Veneto, è stato ulteriormente valorizzato dalle testate di gondola colorate con grafica “scelto per te”.

Articoli correlati

Sinergia

Sinergia: rapporto tra elementi o forze operanti al conseguimento di uno stesso fine Creare un team di lavoro per fornire le competenze necessarie per incrementare

Continua a leggere