Now Farmacia logo

Health Point: una nuova partnership

Health Point

Now Progetto Farmacia ha scelto Health Point

Health Point S.p.A

Siamo orgogliosi di presentarvi il nostro nuovo partner per i servizi tradizionali e in telemedicina per la farmacia: Health Point S.p.A, nata dall’intuizione del Gruppo Health Italia S.p.A., player d’eccellenza nel mercato sanità integrativa e welfare aziendale, quotato sul mercato Euronext Growth Milan, con alle spalle decenni di esperienza nel settore Salute.

Health Point garantisce la massima professionalità e qualità delle prestazioni proponendo con Now Progetto Farmacia un modello innovativo e all’avanguardia per la diffusione della cultura del benessere. E’ fondamentale per le farmacie che vogliono offrire un servizio in cabina con un alto valore aggiunto fidelizzando e aumentando il proprio bacino clienti.

Now ed Health Point: il nostro obiettivo

Obiettivo di Now e Health Point è consegnare strumenti e fornire supporto alle farmacie che vogliono migliorare sempre più il rapporto con i cittadini e il territorio. Le farmacie potranno erogare direttamente in cabina servizi e prestazioni sanitarie di primo livello con device non invasivi (ECG, Holter, analisi ematochimiche e delle urine, Spirometrie, Check-up e test del DNA, …), comodamente gestendo le prenotazioni e potendo organizzare campagne di screening e prevenzione personalizzate.

Health Point

Abbiamo pensato ad una proposta commerciale su misura: un contratto di 3 anni a canone crescente per dare il tempo alla farmacia di conoscere e far conoscere i nuovi servizi e di adattarli alle esigenze dei clienti/pazienti.

I device disponibili cambiano in base al pacchetto che viene scelto. Ad esempio, nel pacchetto base, sono inclusi: Holter pressorio 24 H, Holter cardiaco 24 H, Elettrocardiografo 12 der., Misuratore di pressione, Pulsossimetro, Termometro, Analizzatore profilo lipidico, Analizzatore Urine, Spirometria.

Cosa offriamo:

  • Allestimento Punto Salute in cabina già presente o da progettare e realizzare ex novo secondo le norme vigenti,
  • oltre 40 prestazioni erogabili,
  • servizio di tele visite multi specialistico,
  • piattaforma web e app My Digital Health,
  • accesso semplice e rapido ai servizi,
  • tempi ristretti di refertazione (entro le 24 ore),
  • campagne di screening specifiche con device dedicati,
  • supporto alla comunicazione promozionale e attività di marketing,
  • assistenza in tutto il processo di erogazione dei servizi,
  • formazione continua alle risorse della farmacia su prestazioni e device telemedicina.

Con Health Point il farmacista è in grado di acquisire valore aggiunto, ampliando la gamma di servizi sanitari offerti dalla propria farmacia e rafforzando quel rapporto di fidelizzazione che da sempre lo lega ai suoi clienti.

Richiedi un check up gratuito per inserire Health Point nella tua farmacia, siamo a tua disposizione anche per simulare i ricavi su un anno con il pacchetto base.

Articoli correlati

Farmacia
Progetti Nowfarmacia

Farmacia Brignole, Genova

Il lay out espositivo ed il progetto di Visual Merchandising della Farmacia Brignole sono stati studiati partendo dall’analisi Colors Shelf Life Indicator che ha evidenziato le performance espositive degli assortimenti ed il fabbisogno di metri lineari espositivi.

Continua a leggere
Visual Merchandising
Progetti Nowfarmacia

Farmacia Europea, Torino

Il progetto di Visual Merchandising di Now ha permesso di riconfigurare e riqualificare le strutture espositive con grafica e comunicazione di primo e secondo livello.

Continua a leggere
Farmacia
Progetti Nowfarmacia

Farmacia Sant’Agata, Ponte Chiasso (CO)

La Farmacia Sant’Agata si presenta con il look definitivo completo della caratteristica comunicazione sui 3 livelli nei toni del blu e dell’azzurro, 6 mesi dopo la remise en forme che ha permesso allo staff di prendere dimestichezza con i nuovi assortimenti e la riconfigurazione dei nuovi category.

Continua a leggere