Now Farmacia logo

Health Point: una nuova partnership

Health Point

Now Progetto Farmacia ha scelto Health Point

Health Point S.p.A

Siamo orgogliosi di presentarvi il nostro nuovo partner per i servizi tradizionali e in telemedicina per la farmacia: Health Point S.p.A, nata dall’intuizione del Gruppo Health Italia S.p.A., player d’eccellenza nel mercato sanità integrativa e welfare aziendale, quotato sul mercato Euronext Growth Milan, con alle spalle decenni di esperienza nel settore Salute.

Health Point garantisce la massima professionalità e qualità delle prestazioni proponendo con Now Progetto Farmacia un modello innovativo e all’avanguardia per la diffusione della cultura del benessere. E’ fondamentale per le farmacie che vogliono offrire un servizio in cabina con un alto valore aggiunto fidelizzando e aumentando il proprio bacino clienti.

Now ed Health Point: il nostro obiettivo

Obiettivo di Now e Health Point è consegnare strumenti e fornire supporto alle farmacie che vogliono migliorare sempre più il rapporto con i cittadini e il territorio. Le farmacie potranno erogare direttamente in cabina servizi e prestazioni sanitarie di primo livello con device non invasivi (ECG, Holter, analisi ematochimiche e delle urine, Spirometrie, Check-up e test del DNA, …), comodamente gestendo le prenotazioni e potendo organizzare campagne di screening e prevenzione personalizzate.

Health Point

Abbiamo pensato ad una proposta commerciale su misura: un contratto di 3 anni a canone crescente per dare il tempo alla farmacia di conoscere e far conoscere i nuovi servizi e di adattarli alle esigenze dei clienti/pazienti.

I device disponibili cambiano in base al pacchetto che viene scelto. Ad esempio, nel pacchetto base, sono inclusi: Holter pressorio 24 H, Holter cardiaco 24 H, Elettrocardiografo 12 der., Misuratore di pressione, Pulsossimetro, Termometro, Analizzatore profilo lipidico, Analizzatore Urine, Spirometria.

Cosa offriamo:

  • Allestimento Punto Salute in cabina già presente o da progettare e realizzare ex novo secondo le norme vigenti,
  • oltre 40 prestazioni erogabili,
  • servizio di tele visite multi specialistico,
  • piattaforma web e app My Digital Health,
  • accesso semplice e rapido ai servizi,
  • tempi ristretti di refertazione (entro le 24 ore),
  • campagne di screening specifiche con device dedicati,
  • supporto alla comunicazione promozionale e attività di marketing,
  • assistenza in tutto il processo di erogazione dei servizi,
  • formazione continua alle risorse della farmacia su prestazioni e device telemedicina.

Con Health Point il farmacista è in grado di acquisire valore aggiunto, ampliando la gamma di servizi sanitari offerti dalla propria farmacia e rafforzando quel rapporto di fidelizzazione che da sempre lo lega ai suoi clienti.

Richiedi un check up gratuito per inserire Health Point nella tua farmacia, siamo a tua disposizione anche per simulare i ricavi su un anno con il pacchetto base.

Articoli correlati

visual merchandising
Progetti Nowfarmacia

Farmacia Comunale 1, Saronno (VA)

La Farmacia Comunale 1 di Saronno si trasferisce nei nuovi locali adiacenti alla storica farmacia. L’obiettivo del progetto di Visual Merchandising è quello di rafforzare l’identità visiva della Farmacia gestita dalla Saronno Sevizi SpA nei luminosi 60 mq di area vendita ai quali si affiancano 30 mq di spazio riservato per consulenze e autoanalisi.

Continua a leggere