Now Farmacia logo

I nostri progetti: 2018 / 2019

In questa sezione vedremo i progetti realizzati nel 2018 / 2019 analizzando bene la sfide, gli obiettivi da raggiungere ed i risultati ottenuti nei progetti della Farmacia Comunale 3 – Busto Arsizio e della Farmacia de Cesaris.

Farmacia Comunale 3 – Busto Arsizio (VA) - 2018

Sfida: Rendere performante una farmacia che dispone di uno spazio vendita molto limitato (40 mq) con 70 metri lineari espositivi.

La sfida nella sfida: Arredi di design, high-tech ma non modulabili, parzialmente accessoriabili, senza porta prezzi.

Obiettivo: Creare delle “isole di salute” e “isole di benessere” dando risalto agli integratori, da esporre secondo una logica di cross-selling all’interno delle isole.

Risultato: Sono state evidenziate 7 “isole di salute” e 3 “isole di benessere” lungo le quali gli integratori si sviluppano come un nastro trasversale alle isole.

I nostri progetti: 2018 / 2019 – Now Farmacia

Scopri di più

visual merchandising
Progetti Nowfarmacia

Farmacia Comunale 1, Saronno (VA)

La Farmacia Comunale 1 di Saronno si trasferisce nei nuovi locali adiacenti alla storica farmacia. L’obiettivo del progetto di Visual Merchandising è quello di rafforzare l’identità visiva della Farmacia gestita dalla Saronno Sevizi SpA nei luminosi 60 mq di area vendita ai quali si affiancano 30 mq di spazio riservato per consulenze e autoanalisi.

CONTINUA A LEGGERE »