Now Farmacia logo

Prima buona notizia del 2022

massimo Onelli

Ripubblico con piacere il post di Linkedin redatto da Laura Memmo.

Massimo Onelli è entrato ufficialmente in Now Progetto Farmacia come socio. 
Ho avuto il piacere di conoscere Massimo a Settembre durante Cosmofarma grazie a Luca Ciccone di Panacea (una società di software molto interessante). Massimo è founder e Ceo di Infarm una realtà specializzata in inventari per la farmacia che in trent’anni ha realizzato più di 23.000 inventari: fiscali, di cessione, per caricamento giacenze, per controllo scadenze ed infine inventari per supporto logistico al trasferimento o alla ristrutturazione della farmacia.

Il nostro primo incontro è stato ricco di confronti e idee su progetti che avremmo potuto realizzare insieme, l’energia era già nell’aria… così, dopo qualche pranzo insieme a base di pianificazione e strategia (siamo entrambe due ottime forchette, amanti del buon vino e a tavola ci vengono le idee migliori) a fine Dicembre Massimo è diventato socio di Now.

Come CEO della Now do il benvenuto a Massimo!

Sono sicura che il 2022 sarà un anno di grandi progetti.

Articoli correlati

farmacia
Progetti Nowfarmacia

Farmacia Olona, Gornate Olona (VA)

La piccola farmacia di Gornate Olona con 20 Mq di area vendita si trasferisce a poca distanza in una struttura molto più grande con circa 65 mq di area vendita, cabina dei servizi, e adiacente “punto prevenzione e benessere”.

Continua a leggere