Now Farmacia logo

Prima buona notizia del 2022

massimo Onelli

Ripubblico con piacere il post di Linkedin redatto da Laura Memmo.

Massimo Onelli è entrato ufficialmente in Now Progetto Farmacia come socio. 
Ho avuto il piacere di conoscere Massimo a Settembre durante Cosmofarma grazie a Luca Ciccone di Panacea (una società di software molto interessante). Massimo è founder e Ceo di Infarm una realtà specializzata in inventari per la farmacia che in trent’anni ha realizzato più di 23.000 inventari: fiscali, di cessione, per caricamento giacenze, per controllo scadenze ed infine inventari per supporto logistico al trasferimento o alla ristrutturazione della farmacia.

Il nostro primo incontro è stato ricco di confronti e idee su progetti che avremmo potuto realizzare insieme, l’energia era già nell’aria… così, dopo qualche pranzo insieme a base di pianificazione e strategia (siamo entrambe due ottime forchette, amanti del buon vino e a tavola ci vengono le idee migliori) a fine Dicembre Massimo è diventato socio di Now.

Come CEO della Now do il benvenuto a Massimo!

Sono sicura che il 2022 sarà un anno di grandi progetti.

Articoli correlati

Farmacia
Progetti Nowfarmacia

Farmacia Brignole, Genova

Il lay out espositivo ed il progetto di Visual Merchandising della Farmacia Brignole sono stati studiati partendo dall’analisi Colors Shelf Life Indicator che ha evidenziato le performance espositive degli assortimenti ed il fabbisogno di metri lineari espositivi.

Continua a leggere
Visual Merchandising
Progetti Nowfarmacia

Farmacia Europea, Torino

Il progetto di Visual Merchandising di Now ha permesso di riconfigurare e riqualificare le strutture espositive con grafica e comunicazione di primo e secondo livello.

Continua a leggere
Farmacia
Progetti Nowfarmacia

Farmacia Sant’Agata, Ponte Chiasso (CO)

La Farmacia Sant’Agata si presenta con il look definitivo completo della caratteristica comunicazione sui 3 livelli nei toni del blu e dell’azzurro, 6 mesi dopo la remise en forme che ha permesso allo staff di prendere dimestichezza con i nuovi assortimenti e la riconfigurazione dei nuovi category.

Continua a leggere