Now Farmacia logo

Colors Shelf Life Indicator: il nostro brand è stato registrato!

Colors

Colors Shelf Life Indicator

Il marchio è il volto della tua azienda, del tuo progetto e come tale merita di essere curato e valorizzato. Questo ci ha fatto capire Naskigo, società che dal 2005 si occupa di consulenza in proprietà intellettuale affiancando le aziende che vogliono intraprendere questo importante processo di registrazione del proprio brand.

La registrazione di un marchio è un tema che deve interessare non solo i grandi brand, ma tutte quelle società che vogliono costruire il proprio posizionamento sul mercato rendendosi distintive, creando un rapporto di professionalità e fiducia con i propri clienti.

Per Now Progetto Farmacia, che studia e realizza progetti di Visual Merchandising per la farmacia, Colors Shelf Life Indicator è uno strumento di analisi fondamentale per verificare le performance espositive dell’area vendita e per dare continuità ai risultati di sell out e di redditività. Per questo abbiamo deciso di affidarci a Naskigo, società di consulenza in proprietà intellettuale, che ci ha supportato in una prima fase consulenziale, individuando la tutela più adeguata per valorizzare il nostro progetto attraverso il deposito del brand Colors Shelf Life Indicator.

Le stesse farmacie che hanno il laboratorio galenico e che vogliono rafforzare la loro distintività sul mercato utilizzando il loro brand sulle confezioni/etichette relative alle preparazioni galeniche per i propri clienti, lo possono fare valorizzando la loro professionalità attraverso il deposito del loro marchio.

“ …Possiamo affermare che Now e Naskigo in comune hanno la strategia, la distintività e la consapevolezza che se investi ti distingui perché se attrai trattieni!”

Ringraziamo la Dott.ssa Bottigelli per il supporto che ci ha dato, Daniela è stata un ottimo partner che ha reso unico sul mercato il nostro brand Colors Shelf Life Indicator.

Colors
Colors Shelf Life Indicator: il nostro brand è stato registrato! – Now Farmacia

Articoli correlati

Sinergia

Sinergia: rapporto tra elementi o forze operanti al conseguimento di uno stesso fine Creare un team di lavoro per fornire le competenze necessarie per incrementare

Continua a leggere